corner sito albo

corner sito registri

CESSAZIONI DAL SERVIZIO

E' fissato al 15 gennaio 2015 il termine per la presentazione, da parte del personale docente, educativo ed ATA della scuola, impiegato con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, delle domande di cessazione per raggiungimento del limite massimo di servizio, di dimissioni volontarie, di trattenimento in servizio per il raggiungimento del minimo contributivo, con effetti dal 1° settembre 2015.

 

Entro il medesimo termine del 15 gennaio 2015, i soggetti che hanno già presentato le domande di cessazione e di trattenimento, possono presentare la relativa domanda di revoca.

Entro il medesimo termine, sono presentate le domande di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale da parte del personale docente, educativo e ATA che non ha raggiunto il limite di età o di servizio, con contestuale riconoscimento del trattamento di pensione, ai sensi del Decreto del Ministro per la funzione pubblica 29 luglio 1977, n. 331.

 

 

libri di testo

autovalutazione

A.S. 2017/2018

NodoBlu

logo-invalsi

logo-selfie

amministrazione trasparente

btn segreteria digitale

attenzioneaggiornamento

banner-musica

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.

Per approfondimenti VISUALIZZA L'INFORMATIVA