INVITO PER LA PARTECIPAZIONE GRATUITA AI LABORATORI DI SCACCHI PREVISTI PER IL 10° FESTIVAL INTERNAZIONALE DI SCACCHI RIVIERA DEI CEDRI

Il Festival Internazionale di Scacchi Riviera dei Cedri, giunto alla sua decima edizione, rappresenta un importante evento teso a rafforzare il legame tra identità del territorio, cultura e turismo sostenibile.

Anche quest'anno il " Riviera dei Cedri " intende caratterizzarsi per una valenza didattica nei confronti di giovani e giovanissimi.

Gli studenti di IV e V classe delle scuole primarie e di I e II classe delle scuole secondarie di primo grado, potranno partecipare gratuitamente al " Laboratorio di Scacchi " che si relizzerà presso il Palazzo Marino - ex Carcere Impresa di Santa Maria del Cedro dalle 10.00 alle 12.00, in data da concordare.

Allegati:
Scarica questo file (Invito laboratorio scacchi.pdf)Invito laboratorio scacchi.pdf[ ]335 Kb