Comunicazione chiusura scuola per festività Carnevale 2017

carnevale-neweurope

Si comunica che Martedì 28 Febbraio 2017 tutti i plessi del nostro Istituto resteranno chiusi per la festività del Carnevale come da delibera degli OO.CC. di competenza.

Inoltre il 27 Febbraio è prevista la sospensione della mensa e delle attività pomeridiane.

Si precisa inoltre che i docenti di strumento musicale, svolgeranno le due ore del lunedì 27, giorno 14 Marzo nell’orario antimeridiano in occasione della manifestazione Festa degli alberi ( TUBISHEVAT).

Il personale ATA per giorno 28 Febbraio può produrre domanda di ferie o recupero garantendo comunque la presenza di almeno un’unità nella sede centrale.

I Sigg. Docenti  informeranno  i genitori degli alunni , mediante avviso scritto sul diario scolastico e ne cureranno l’avvenuta notifica mediante firma dei genitori medesimi.

IL DIRIGENTE SCOLASTO

Prof. Gerardo GUIDA