Termine chiusura accettazione domande di Messa a Disposizione MAD per eventuale stipula contratto a Tempo Determinato a.s. 2017/18

Messa-a-disposizione-1

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il Decreto Ministeriale n. 131/2007 “Regolamento per il conferimento delle supplenze” al personale Docente;

CONSIDERATA la necessità di consentire agli Uffici preposti un regolare funzionamento in relazione all’espletamento anche di altre pratiche di segreteria

DISPONE

La chiusura alle ore 12,00 di Martedì 31 Ottobre  c.a. dell’accettazione delle domande di Messa a Disposizione (MAD) per supplenze, relative al corrente anno scolastico 2017/18, per tutti gli ordini di scuola del nostro Istituto (Infanzia, Primaria e tutte le classi di concorso per la Scuola Secondaria di primo grado). Dopo tale data, le domande MAD che perverranno, non saranno prese in considerazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Gerardo GUIDA