SCIOPERO GENERALE - VENERDI 27 OTTOBRE 2017

sciopero

SCIOPERO GENERALE

VENERDI 27 OTTOBRE 2017

Si comunica che per il 27 ottobre 2017 è stato indetto uno sciopero generale per l’intera giornata dalla sigla sindacale SGB SCUOLA. Non si assicura pertanto il normale svolgimento delle lezioni.

I docenti coordinatori di interclasse e classe informeranno i genitori tramite i diari dei figli e si assicureranno con scrupolosità dell’avvenuta notifica.

Si pregano i genitori di accertarsi dell’effettiva apertura dell’edificio scolastico.

Tutti i docenti della Scuola dell’infanzia, Primaria e Secondaria di I grado firmeranno gli elenchi per presa visione e/o adesione.

prof. Gerardo Guida

Allegati:
Scarica questo file (sciopero 27 ottobre 2017.docx)sciopero 27 ottobre 2017.docx[ ]38 Kb