INAUGURAZIONE ANNO SCOLASTICO

inaugurazione

Sabato 18 ottobre , alle ore 10,00,

la Sede Centrale dell’Istituto Comprensivo “Paolo Borsellino “accoglierà tutti gli studenti della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado   per la  cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico. La manifestazione intende sottolineare l’importanza della scuola nella formazione delle giovani generazioni.

La Dirigente Scolastica prof.ssa Raffaella De Luca e il Vicario prof. Carmine Raimondi  rivolgeranno i loro saluti e auguri agli studenti, agli insegnanti , al personale ATA e alle famiglie.

Interverrà anche il Sindaco e una rappresentanza dell’Amministrazione Comunale; ospite d’eccezione della manifestazione, il grande e famoso imitatore GABRIELE MARCONI.

In questa occasione gli studenti parteciperanno attivamente esibendosi  con canti, filastrocche, poesie e balli. L’orchestra dell’istituto aprirà la manifestazione con l’Inno Nazionale e l’Inno alla Gioia.