Mercatino di Natale 2014

Si avvicina il Natale e gli alunni dell'I.C. "P. Borsellino di Santa Maria del Cedro, sono pronti ad esporre i loro prodmercatino1otti realizzati artigianalmente. Non mancheranno oggetti particolari, articoli natalizi, lavorazioni particolari e la buona atmosfera dei giovani che colorano la Scuola con il loro entusiasmo. Gli appuntamenti sono fissati per Giovedì 16 Dicembre per la Scuola Primaria di Santa Maria del Cedro con chiusura dell'esposizione giorno 20 Dicembre; Giovedì 18 Dicembre dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17 alle 18,30 nei locali della Sede Centrale , in via Lavinium, in occasione anche del concerto di Natale dell'Orcehstra dell'I.C. Paolo Borsellino. Vi si troveranno oggetti di vario tipo, scatole d’ogni genere e forma, piatti di ceramica, cornici, specchi, vassoi per le feste. Il mercatino potrebbe essere riproposto nella matttinata di Sabato 20 Dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, per favorire l'eventuale acquisto degli oggetti rimasti. La partecipazione e la solidarietà sosterranno e favoriranno la raccolta fondi.