INAUGURAZIONE ANNO SCOLASTICO 2015-2016

LOGO1           LOGO 2                  LOGO 3

inaugurazione

Giorno 22 ottobre 2015, alle ore 10.00,presso la sede centrale dell’I.C”PAOLO BORSELLINO”, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico 2015-2016.

Il Dirigente Scolastico e il Sindaco rivolgeranno a studenti e docenti il loro messaggio di augurio per lo svolgimento del nuovo anno scolastico. Con l'occasione verrà data un’informativa sulla conclusione del progetto PON FESR ASSE II OBIETTIVO C.

Tutti gli alunni della Scuola Sec. di I Grado, riceveranno in dono, da parte del Consigliere provinciale,  una copia della Costituzione Italiana.

La cerimonia  intende  dare un forte segnale di fiducia al mondo della scuola e attribuire il giusto risalto al  lavoro svolto  dai tanti docenti  e studenti .

Ospiti invitati alla manifestazione saranno: il consigliere provinciale  l’Avv. Graziano Di Natale, il Sindaco Avv. Ugo Vetere, l’Ispettore Francesco  Fusca del MIUR, il Dott. Luciano Greco Dirigente ATP di Cosenza,  il parroco Don Paolo della parrocchia di Marcellina, il parroco Don Gaetano della parrocchia di Santa Maria del Cedro, il  Prof. Franco Galiano,  Angelo Adduci  Presidente C. del Cedro di Calabria, il comandante della stazione dei Carabinieri di Santa Maria del Cedro, il Presidente del Consiglio di Istituto, i genitori.