corner sito albo

corner sito registri

PON FESR ASSE II Obiettivo C

Il nostro progetto dal titolo INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO DELLA SOSTENIBILITA' AMBIENTALE E DELLA INNOVATIVITA' DEL PLESSO SCOLASTICO, che prevede la realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria al plesso della Sede Centrale, finanziato nell'ambito del POR Calabria per un totale di € 349.999,93, è arrivato fianalmente alla fase attuativa. Il contratto d'appalto dei lavori validato preventivamente e con esito positivo dall'assistenza legale del MIUR (FORMEZ), sarà firmato a giorni con la ditta appaltatrice SPIZZIRRI Geom. Giuseppe di Marano Marchesato. 

In questi anni grande impegno profuso dai diversi RUP in servizio (Dirigenti Scolastici), dal Direttore SGA, dal Supporto al RUP e Progettista/Direttore dei lavori dipendenti dell'area tecnica del Comune di Santa Maria del Cedro, che ci hanno supportato con competenza e pazienza soprattutto per la gestione degli aspetti tecnici.

libri di testo

autovalutazione

A.S. 2017/2018

NodoBlu

logo-invalsi

logo-selfie

giornalino tuttoscuola

amministrazione trasparente

btn segreteria digitale

attenzioneaggiornamento

banner-musica

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.

Per approfondimenti VISUALIZZA L'INFORMATIVA