galleria pof manifestazioni comunicazioni

AUTOVALUTAZIONE D'ISTITUTO A.S. 2018/2019

Risultati immagini per AUTOVALUTAZIONE ISTITUTO

E'disponibile il questionario per l'autovalutazione d'istituto a.s. 2018/2019 compilabile in modalità on-line rivolto a docenti, alunni, genitori e personale ATA, cliccando sull'icona dedicata in alto a sinistra dell'home page del sito istituzionale della scuola

Si prega pertanto di prendere visione delle istruzioni per la compilazione disponibili nell'allegato in basso.

Si ricorda che la compilazione dei questionari sarà possibile entro il

7 aprile 2019.

N.B.: SI INVITANO DOCENTI, ALUNNI, GENITORI E PERSONALE ATA A COMPILARE UNA SOLA VOLTA IL QUESTIONARIO ATTENDENDO IL MESSAGGIO DI CONFERMA DI CORRETTO INOLTRO.

Si ringrazia per la collaborazione

IC "Borsellino" - Santa Maria del Cedro | Sito web ufficiale

"MI MUOVO IN ARMONIA BALLANDO E CANTANDO E DOCUMENTO L'ARTE FOTOGRAFANDO

IL lavoro sulla danza con la musica dal vivo è un'inesauribile fonte creativa.

Il progetto inizierà venerdì 11 ottobre come da calendario allegato.

Lo scambio diretto tra musica e movimento e il contatto tra musicista e danzatore creano un'atmosfera piena di energia vitale, stimolante e produttiva.

L'esperienza dell'improvvisazione tra musica e danza ci sembra non solo una forma artistica particolarmente ricca ma anche uno strumento didattico importante che contribuisce alla crescita della personalità e dell'espressività del bambino.

• Il progetto si propone:
  • - un approccio alla musicalità;
  • - l'integrazione dei bambini;
  • - fare movimento in modo piacevole.
  • E' finalizzato allo sviluppo armonico della personalità nonchè ad una interazione tra il linguaggio della mente e il linguaggio del corpo.
  • Il lavoro è indirizzato agli alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria di S.Maria del Cedro-Centro-e Marcellina.
  • Il progetto terminerà venerdì 29 novembre con uno spettacolo condotto e creato dagli alunni.

A.S. 2018/2019