galleria pof manifestazioni comunicazioni

AUTOVALUTAZIONE D'ISTITUTO A.S. 2018/2019

Risultati immagini per AUTOVALUTAZIONE ISTITUTO

E'disponibile il questionario per l'autovalutazione d'istituto a.s. 2018/2019 compilabile in modalità on-line rivolto a docenti, alunni, genitori e personale ATA, cliccando sull'icona dedicata in alto a sinistra dell'home page del sito istituzionale della scuola

Si prega pertanto di prendere visione delle istruzioni per la compilazione disponibili nell'allegato in basso.

Si ricorda che la compilazione dei questionari sarà possibile entro il

7 aprile 2019.

N.B.: SI INVITANO DOCENTI, ALUNNI, GENITORI E PERSONALE ATA A COMPILARE UNA SOLA VOLTA IL QUESTIONARIO ATTENDENDO IL MESSAGGIO DI CONFERMA DI CORRETTO INOLTRO.

Si ringrazia per la collaborazione

IC "Borsellino" - Santa Maria del Cedro | Sito web ufficiale

RILEVAZIONI INTEGRATIVE A.S. 2013.2014

Il MIUR, con nota del 20/11/2013, comunica l'avvio della rilevazione dei dati degli studenti frequentanti per tutte le scuole statali e non statali.

I dati implementano l'Anagrafe Alunni. Gli uffici amministrativi potranno inserire i dati dal 25 novembre al 04 gennaio 2014.

Come richiesto dal MIUR, si pubblica la nota e l'informativa per il trattamento dei dati personali.

A.S. 2018/2019