galleria pof manifestazioni comunicazioni

AUTOVALUTAZIONE D'ISTITUTO A.S. 2018/2019

Risultati immagini per AUTOVALUTAZIONE ISTITUTO

E'disponibile il questionario per l'autovalutazione d'istituto a.s. 2018/2019 compilabile in modalità on-line rivolto a docenti, alunni, genitori e personale ATA, cliccando sull'icona dedicata in alto a sinistra dell'home page del sito istituzionale della scuola

Si prega pertanto di prendere visione delle istruzioni per la compilazione disponibili nell'allegato in basso.

Si ricorda che la compilazione dei questionari sarà possibile entro il

7 aprile 2019.

N.B.: SI INVITANO DOCENTI, ALUNNI, GENITORI E PERSONALE ATA A COMPILARE UNA SOLA VOLTA IL QUESTIONARIO ATTENDENDO IL MESSAGGIO DI CONFERMA DI CORRETTO INOLTRO.

Si ringrazia per la collaborazione

IC "Borsellino" - Santa Maria del Cedro | Sito web ufficiale

PROGETTO "OCCHIO AL PESO: IL PESO E SALUTE"

Il Consiglio d'Istituto, con delibera del 21/12/2013, ha approvato la proposta progettuale di Educazione Alimentare a scuola presentata da personale medico dell'A.S.P., sede di Praia a Mare...

Referenti scientifici sono i dottori De Lorenzo, Di Perna e l'infermiera prof.le Blasi;

Il progetto è rivolto agli alunni della scuola primaria e secondaria di I grado

OBIETTIVI:
I. Coinvolgere scuola, famiglia, e bambini in un processo di conoscenza, per la correzione di abitudini e stili alimentari non equilibrati nel bambino;
II. Valutare gli effetti dell’intervento analizzando i dati raccolti in due tempi dello studio forniti dagli indicatori antropometrici e dai questionari somministrati;
III. Valutare la partecipazione dei genitori nelle varie attività di educazione
alimentare.

Ai genitori è stata inviata apposita comunicazione e modulo di consenso informato che si allega.

A.S. 2018/2019