galleria pof manifestazioni comunicazioni

SONDAGGIO SETTIMANA CORTA

Risultati immagini per sondaggio settimana corta

Risultati immagini per clicca

N.B. gli interessati sono pregati di utillizzare  la password inviata tramite il  registro elettronico. Per chi impossibilitato a reperirla è invitato a rivolgersi presso gli uffici di  segreteria.

IC "Borsellino" - Santa Maria del Cedro | Sito web ufficiale

AVVIO PROGETTI PON ANNUALITÀ 2013/2014 RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Immagine pon

L'I.C. "Paolo Borsellino" rende noto che a breve avranno inizio i Progetti PON percorsi formativi che offrono agli alunni occasioni didattiche, relazionali e formative. L'utilizzo di una didattica laboratoriale improntata sul saper fare permette agli alunni di acquisire competenze finalizzate al saper essere, migliorando le performance cognitive e relazionali, favorendo il successo scolastico, le pari opportunità e l'inclusione sociale. La comunicazione è un elemento essenziale di ogni azione programmata, per pubblicizzare i finanziamenti dell'Unione Europea e per informare le famiglie e tutto il territorio delle attività realizzate nel quadro del PON-FSE "Competenze per lo sviluppo". Anche la nostra scuola ha adottato uno specifico Piano della Comunicazione al fine di rendere ogni intervento  trasparente a tutti.

A.S. 2018/2019