galleria pof manifestazioni comunicazioni

AUTOVALUTAZIONE D'ISTITUTO A.S. 2018/2019

Risultati immagini per AUTOVALUTAZIONE ISTITUTO

E'disponibile il questionario per l'autovalutazione d'istituto a.s. 2018/2019 compilabile in modalità on-line rivolto a docenti, alunni, genitori e personale ATA, cliccando sull'icona dedicata in alto a sinistra dell'home page del sito istituzionale della scuola

Si prega pertanto di prendere visione delle istruzioni per la compilazione disponibili nell'allegato in basso.

Si ricorda che la compilazione dei questionari sarà possibile entro il

7 aprile 2019.

N.B.: SI INVITANO DOCENTI, ALUNNI, GENITORI E PERSONALE ATA A COMPILARE UNA SOLA VOLTA IL QUESTIONARIO ATTENDENDO IL MESSAGGIO DI CONFERMA DI CORRETTO INOLTRO.

Si ringrazia per la collaborazione

IC "Borsellino" - Santa Maria del Cedro | Sito web ufficiale

ISCRIZIONI ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2014/2015

Si comunica che le domande di iscrizione per il prossimo anno scolastico 2014/2015 -solo per le classi prime della scuola primaria, della scuola secondaria di I grado e della scuola secondaria di II grado-  si presentano esclusivamente on line dal 03/02 al 28/02/2014...

Per la scuola dell'infanzia le istanze vanno presentate in forma cartacea direttamente c/o gli uffici amministrativi.

Il sistema "ISCRIZIONI ON LINE" messo a disposizione delle famiglie dal M.I.U.R., si raggiunge direttamente all'indirizzo web www.iscrizioni.istruzione.ito attraverso il link "ISCRIZIONI ON LINE"

presente su questo sito nella sezione PORTALI SCOLASTICI.

Si allega la circolare prot.n.305 del 30/1/2014, altre comunicazione sono presenti nella sezione del sito AVVISI FAMIGLIE E ALUNNI.

A.S. 2018/2019