ISCRIZIONI ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2014/2015

Si comunica che le domande di iscrizione per il prossimo anno scolastico 2014/2015 -solo per le classi prime della scuola primaria, della scuola secondaria di I grado e della scuola secondaria di II grado-  si presentano esclusivamente on line dal 03/02 al 28/02/2014...

Per la scuola dell'infanzia le istanze vanno presentate in forma cartacea direttamente c/o gli uffici amministrativi.

Il sistema "ISCRIZIONI ON LINE" messo a disposizione delle famiglie dal M.I.U.R., si raggiunge direttamente all'indirizzo web www.iscrizioni.istruzione.ito attraverso il link "ISCRIZIONI ON LINE"

presente su questo sito nella sezione PORTALI SCOLASTICI.

Si allega la circolare prot.n.305 del 30/1/2014, altre comunicazione sono presenti nella sezione del sito AVVISI FAMIGLIE E ALUNNI.