galleria pof manifestazioni comunicazioni

AUTOVALUTAZIONE D'ISTITUTO A.S. 2018/2019

Risultati immagini per AUTOVALUTAZIONE ISTITUTO

E'disponibile il questionario per l'autovalutazione d'istituto a.s. 2018/2019 compilabile in modalità on-line rivolto a docenti, alunni, genitori e personale ATA, cliccando sull'icona dedicata in alto a sinistra dell'home page del sito istituzionale della scuola

Si prega pertanto di prendere visione delle istruzioni per la compilazione disponibili nell'allegato in basso.

Si ricorda che la compilazione dei questionari sarà possibile entro il

7 aprile 2019.

N.B.: SI INVITANO DOCENTI, ALUNNI, GENITORI E PERSONALE ATA A COMPILARE UNA SOLA VOLTA IL QUESTIONARIO ATTENDENDO IL MESSAGGIO DI CONFERMA DI CORRETTO INOLTRO.

Si ringrazia per la collaborazione

IC "Borsellino" - Santa Maria del Cedro | Sito web ufficiale

COMUNICAZIONE AVVIO PROGETTI PON

" CON L'EUROPA INVESTIAMO NEL VOSTRO FUTURO "

Si comunica che a partire dalla settimana del 10 febbraio inizieranno i Progetti PON.

OBIETTIVO C- Migliorare i livelli di conoscenza e competenza dei giovani.

AZIONE 1 - Interventi per lo sviluppo delle competenze chiave (comunicazione nella linguamadre; comunicazione nelle lingue straniere; competenza digitale; competenza matematica; consapevolezza ed espressione culturale; scienze motorie e sportive).

Le attività sono finalizzate a consolidare e/o migliorare le competenze di base e si svolgeranno in orario pomeridiano alla presenza di un docente esperto esterno e di un docente tutor interno.

Si allega il calendario di inizio dei corsi.

A.S. 2018/2019