SORTEGGIATO L'UOVO DELLA RICERCA AIRC

Oggi, 15 aprile 2014, alle ore 11,00, c/o la Sede Centrale, si è proceduto al sorteggio del biglietto vincente riguardante l'iniziativa promossa dall'AIRC "L'UOVO DELLA RICERCA"..

alla presenza del Dirigente Scolastico Filomena D'Amante, del DSGA Antonella Cirimele, del genitore componente del C.I. Barbara Cavallaro, gentilmente intervenuta, della docente Franca Cirimele e degli alunni della classe II sez. B, al momento presenti al piano terra per la lezione di educazione fisica. Il biglietto vincente n. 124 è stato estratto dall'alunno più giovane della II B, Samuele Perrone. La vincitrice è risultata l'alunna Gaia Frontuto, della scuola dell'infanzia di S.Maria Centro, che ha già ritirato il goloso premio in palio, il bellissimo uovo di cioccolata da 3 kg. prodotto e confezionato dalla ditta COLAVOLPE di Belmonte Calabro.