galleria pof manifestazioni comunicazioni

AUTOVALUTAZIONE D'ISTITUTO A.S. 2018/2019

Risultati immagini per AUTOVALUTAZIONE ISTITUTO

E'disponibile il questionario per l'autovalutazione d'istituto a.s. 2018/2019 compilabile in modalità on-line rivolto a docenti, alunni, genitori e personale ATA, cliccando sull'icona dedicata in alto a sinistra dell'home page del sito istituzionale della scuola

Si prega pertanto di prendere visione delle istruzioni per la compilazione disponibili nell'allegato in basso.

Si ricorda che la compilazione dei questionari sarà possibile entro il

7 aprile 2019.

N.B.: SI INVITANO DOCENTI, ALUNNI, GENITORI E PERSONALE ATA A COMPILARE UNA SOLA VOLTA IL QUESTIONARIO ATTENDENDO IL MESSAGGIO DI CONFERMA DI CORRETTO INOLTRO.

Si ringrazia per la collaborazione

IC "Borsellino" - Santa Maria del Cedro | Sito web ufficiale

Concerto di Natale 2014

Manifesto Natale 2014-page-001

Come ogni anno , il Natale si avvicina. La magica atmosfera di questa ricorrenza, ci accompagna da quando siamo nati. Il Natale costituisce, per ognuno di noi, un momento molto importante: alla sua atmosfera gioiosa, si associano molteplici aspetti emotivi e affettivi che caratterizzano ogni istante di questo periodo.  E' bello, infatti,  rivedersi con le persone vicine e lontane ma è anche vero che il Natale  rischia di non essere più quella straordinaria occasione di riflessione profonda e sincera di cui l'uomo ha bisogno, per non perdere definitivamente, quei valori indispensabili della vita ormai sommersi dalla  consumocrazia.  Ciò che mi preme, sottolineare,  è ritrovare nel momento del Natale, l'occasione per aprire i nostri cuori, l'occasione per dedicarci a momenti di riflessione, l'occasione per ascoltare chi ha  bisogno  e soprattutto donare un semplice sorriso a chi, purtroppo, la vita ha riservato tristezza.  Colgo l'occasione per ringraziare i docenti di Strumento Musicale, i quali,  ogni anno, fanno si, che  questa ricorrenza, diventi ancora più magica. La Dirigente, Dottoressa Raffaela Concetta DE LUCA e tutto lo staff, vi invita a partecipare al concerto di Natale che si svolgerà  Giovedì 18 Dicembre alle ore 17.00, presso i locali della sede centrale di via Lavinium.

Con una frase di Madre Teresa di Calcutta, la Dirigente, il DSGA, il Vicario, i Docenti tutti e l'intero staff augurano a tutti voi un felice Natale.

" E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano .... E' Natale ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare l'altro".

Il Collaboratore Vicario

Prof. Carmine Raimondi