galleria pof manifestazioni comunicazioni

AUTOVALUTAZIONE D'ISTITUTO A.S. 2018/2019

Risultati immagini per AUTOVALUTAZIONE ISTITUTO

E'disponibile il questionario per l'autovalutazione d'istituto a.s. 2018/2019 compilabile in modalità on-line rivolto a docenti, alunni, genitori e personale ATA, cliccando sull'icona dedicata in alto a sinistra dell'home page del sito istituzionale della scuola

Si prega pertanto di prendere visione delle istruzioni per la compilazione disponibili nell'allegato in basso.

Si ricorda che la compilazione dei questionari sarà possibile entro il

7 aprile 2019.

N.B.: SI INVITANO DOCENTI, ALUNNI, GENITORI E PERSONALE ATA A COMPILARE UNA SOLA VOLTA IL QUESTIONARIO ATTENDENDO IL MESSAGGIO DI CONFERMA DI CORRETTO INOLTRO.

Si ringrazia per la collaborazione

IC "Borsellino" - Santa Maria del Cedro | Sito web ufficiale

PROGETTO CALABRIA SAFETY DAY 2015 .

In allegato le modalità di svolgimento degli spettacoli sul tema della sicurezza sul lavoro, nelle tre province interessate, così come comunicato dall’INAIL.

PER ADESIONI, CONFERME O RICHIESTE DI CHIARIMENTI, E’ NECESSARIO METTERSI IN CONTATTO DIRETTAMENTE CON L’UFFICIO ORGANIZZATORE AI SEGUENTI RECAPITI:
INAIL
ISTITUTO NAZIONALE PER L’ASSICURAZIONECONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO
DIREZIONE REGIONALE CALABRIA
Ufficio Attività Istituzionali
Processo Aziende/Prevenzione
Subprocesso Prevenzione e Sicurezza
Vittorio Veneto n. 60 – 88100 Catanzaro – tel. 0961/535111 – fax 0961/535229
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (inail safety day.pdf)inail safety day.pdf[ ]360 Kb