TERZA EDIZIONE DELL'EVENTO SULLEREGOLE

Sono aperte le ISCRIZIONI alla Terza Edizione dell'Evento Sulleregole, il più grande evento educational mai realizzato in diretta cinema dedicato agli studenti delle scuole superiori di tutta Italia.
VOCI DEL VERBO FURBARE
Gherardo Colombo, quest'anno affiancato da Elio, ne parla con gli studenti delle scuole superiori.
VENERDÌ 30 OTTOBRE 2015 ORE 10.00 - 12.30
Una conversazione su temi quali la corruzione e la prevaricazione a danno della collettività, e il ruolo fondamentale di ciascuno di noi nella realizzazione di una società più giusta.
Gherardo Colombo dialogherà in diretta satellitare con migliaia di ragazzi presenti nei cinema di tutta Italia.

ISCRIZIONI APERTE FINO AL 15 OTTOBRE 2015
Le scuole riceveranno materiale didattico e suggerimenti per prepararsi
all'incontro e raccogliere dai ragazzi domande e spunti.