galleria pof manifestazioni comunicazioni

AUTOVALUTAZIONE D'ISTITUTO A.S. 2018/2019

Risultati immagini per AUTOVALUTAZIONE ISTITUTO

E'disponibile il questionario per l'autovalutazione d'istituto a.s. 2018/2019 compilabile in modalità on-line rivolto a docenti, alunni, genitori e personale ATA, cliccando sull'icona dedicata in alto a sinistra dell'home page del sito istituzionale della scuola

Si prega pertanto di prendere visione delle istruzioni per la compilazione disponibili nell'allegato in basso.

Si ricorda che la compilazione dei questionari sarà possibile entro il

7 aprile 2019.

N.B.: SI INVITANO DOCENTI, ALUNNI, GENITORI E PERSONALE ATA A COMPILARE UNA SOLA VOLTA IL QUESTIONARIO ATTENDENDO IL MESSAGGIO DI CONFERMA DI CORRETTO INOLTRO.

Si ringrazia per la collaborazione

IC "Borsellino" - Santa Maria del Cedro | Sito web ufficiale

Terza edizione della manifestazione Nazionale "Gymfestival - Trofeo Scolastico Città di Senigallia".

E’ ormai unanimemente riconosciuto che lo sport è uno degli strumenti più efficaci per aiutare i giovani nella loro crescita psicologica, emotiva, sociale, oltre che fisica.

Consapevoli della forte valenza educativa dello sport e per offrire un obiettivo significativo cui finalizzare l’attività sportiva scolastica, l’A.S.D. Libertas Marotta organizza una manifestazione Nazionale di Ginnastica riservata alle Scuole di tutta Italia che si svolgerà a Senigallia dal 17 al 19 aprile 2016.

Quest’anno inoltre, si propone un Concorso aperto alla scuola Primaria e Secondaria di Primo e Secondo Grado; gli studenti potranno partecipare liberamente nelle 3 categorie previste: grafica, video e musicale. “Sport per Crescere” nasce con il preciso intento di dare spazio e visibilità alla scuola come luogo di produzione e di condivisione attiva di cultura sportiva che veda gli studenti protagonisti, non solo agonisticamente, ma come creatori di prodotti variamente collegati al tema.

Allegati:
Scarica questo file (image001.jpg)image001.jpg[ ]3 Kb
Scarica questo file (pieghevole 2016.pdf)pieghevole 2016.pdf[ ]411 Kb
Scarica questo file (Presentazione Gymfestival .pdf)Presentazione Gymfestival .pdf[ ]495 Kb

A.S. 2018/2019