galleria pof manifestazioni comunicazioni

AUTOVALUTAZIONE D'ISTITUTO A.S. 2018/2019

Risultati immagini per AUTOVALUTAZIONE ISTITUTO

E'disponibile il questionario per l'autovalutazione d'istituto a.s. 2018/2019 compilabile in modalità on-line rivolto a docenti, alunni, genitori e personale ATA, cliccando sull'icona dedicata in alto a sinistra dell'home page del sito istituzionale della scuola

Si prega pertanto di prendere visione delle istruzioni per la compilazione disponibili nell'allegato in basso.

Si ricorda che la compilazione dei questionari sarà possibile entro il

7 aprile 2019.

N.B.: SI INVITANO DOCENTI, ALUNNI, GENITORI E PERSONALE ATA A COMPILARE UNA SOLA VOLTA IL QUESTIONARIO ATTENDENDO IL MESSAGGIO DI CONFERMA DI CORRETTO INOLTRO.

Si ringrazia per la collaborazione

IC "Borsellino" - Santa Maria del Cedro | Sito web ufficiale

Erasmus + - Nuovo programma di formazione per l’istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport- Piano di Formazione Territoriale – SEMINARI INFORMATIVI : STATE OF ART ERASMUS PLUS 2014-2020 CALABRIA

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria intende  dare indicazioni operative a chi sta per avviare un progetto Erasmus Plus attraverso tre Seminari Provinciali Informativi che si terranno secondo il seguente calendario:

26 Ottobre 2015 ore 9,00-17,00 presso Liceo Scientifico “l. Da Vinci” di Reggio Calabria

27 Ottobre 2015 ore 9,00-17,00 presso I.C. “V. Vivaldi” di Catanzaro Lido

29 Ottobre 2015 ore 9,00-17,00 presso IIS “Valentini- Majorana” di Castrolibero (CS)

L’adesione al Seminario dovrà avvenire tramite l’invio della scheda

allegata, entro il 19 Ottobre 2015.

A.S. 2018/2019