galleria pof manifestazioni comunicazioni

AUTOVALUTAZIONE D'ISTITUTO A.S. 2018/2019

Risultati immagini per AUTOVALUTAZIONE ISTITUTO

E'disponibile il questionario per l'autovalutazione d'istituto a.s. 2018/2019 compilabile in modalità on-line rivolto a docenti, alunni, genitori e personale ATA, cliccando sull'icona dedicata in alto a sinistra dell'home page del sito istituzionale della scuola

Si prega pertanto di prendere visione delle istruzioni per la compilazione disponibili nell'allegato in basso.

Si ricorda che la compilazione dei questionari sarà possibile entro il

7 aprile 2019.

N.B.: SI INVITANO DOCENTI, ALUNNI, GENITORI E PERSONALE ATA A COMPILARE UNA SOLA VOLTA IL QUESTIONARIO ATTENDENDO IL MESSAGGIO DI CONFERMA DI CORRETTO INOLTRO.

Si ringrazia per la collaborazione

IC "Borsellino" - Santa Maria del Cedro | Sito web ufficiale

DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO 2016-2017

PIANO DI REVISIONE DELLA RETE SCOLASTICA E DELLA PROGRAMMAZIONE DELL’OFFERTA FORMATIVA DELLA REGIONE CALABRIA – A.S. 2016/2017.

L'Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria ha pubblicato il DDG prot. n. 118 dell’8.1.2015 e relativi allegati, con il quale il Direttore Generale recepisce la delibera della Giunta Regionale della Regione Calabria n. 567 del 30.12.2015.
Pertanto è ufficiale che, dal 1° settembre 2016, avremo il nuovo Istituto Comprensivo di Santa Maria del Cedro con l'accorpamento dell'I.C. di Verbicaro (Verbicaro e Orsomarso) e dei plessi del comune di Grisolia.
Grande merito va al sindaco Ugo Vetere che ha recepito i nostri suggerimenti e che, successivamente, è riuscito a coinvolgere i sindaci dei comuni limitrofi.
Tutti i comuni interessati (Santa Maria del Cedro, Orsomarso, Verbicaro e Grisolia) hanno deliberato affinchè si creasse un polo scolastico unico, con sede di dirigenza c/o l'I.C. di Santa Maria del Cedro.

Grande risultato per un grande polo scolastico che abbraccerà i comuni di Santa Maria del Cedro, Verbicaro, Orsomarso e Grisolia.
Dal primo settembre 2016 tutto ciò sarà realtà.
Buon lavoro a tutti.

A.S. 2018/2019