MESSAGGIO DI AUGURIO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PROF. GERARDO GUIDA

IMG-20170901-WA0000

Il Dirigente Scolastico, desidera rivolgere  un sentito saluto agli alunni, alle loro famiglie, ai docenti e ai preziosi  collaboratori del DS, agli educatori ed assistenti alla persona, al personale ATA, in particolare al DSGA  e all’intera comunità scolastica di cui sono parte integrante i membri del Consiglio di Istituto e il Presidente, sempre disponibile, le organizzazioni sindacali, culturali, sociali, religiose ed amministrative del territorio che collaborano con la scuola per concorrere al suo funzionamento e contribuire al successo formativo dei ragazzi. Consapevole della complessità del proprio ruolo e della volontà di affrontare con dedizione e serietà la riconferma della guida dell’ istituto Comprensivo di Santa Maria del Cedro, del quale fanno parte i comuni di Grisolia, Orsomarso e Verbicaro, motivato anche dei risultati raggiunti lo scorso anno, chiede , ancora con più slancio, la partecipazione attiva di ognuno, al fine di collaborare al mantenimento di un ambiente di lavoro sereno, rispettoso dei principi, delle regole, dei ruoli esistenti nella scuola e che   favorisca  il raggiungimento degli obiettivi prefissati.   Nel ricordare  la propria  disponibilità all’ascolto e al confronto, compatibilmente con  le esigenze di servizio e con  gli impegni  istituzionali, augura  a  tutti  un  buon  anno scolastico.

Prof. Gerardo Guida