corner sito albo

corner sito registri

Manifestazione per il Cinquantenario di Santa Maria del Cedro

anniversario-bannerchiesa-dello-spirito-santo-santa-maria-del-cedro1

 

Manifestazione per il Cinquantenario

di Santa Maria del Cedro

___________________

In riferimento all’invito da parte del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale di Santa Maria del Cedro con prot. 1268 del 20/02/2018, si comunica che giorno 28 Febbraio 2018 dalle ore 10:00 alle  12:00 si svolgerà, presso la sede centrale,  la manifestazione per il cinquantenario di Santa Maria del Cedro.

Il 26 Febbraio, infatti, 1948 l’allora Cipollina-frazione  fu dichiarata comune indipendente con il nome di Santa Maria e il 28 Febbraio 1968, con decreto del Presidente della Repubblica, assunse il nome attuale di Santa Maria del Cedro.

Tutte le classi della scuola sec. di I grado (plesso Santa Maria) e le classi V della scuola primaria  (plesso Santa Maria e Marcellina), parteciperanno alla  manifestazione. Come già concordato precedentemente, i docenti cureranno l’organizzazione coinvolgendo gli alunni in attività che richiamino la storia del patrimonio artistico-storico-culturale del paese.

I Docenti di strumento musicale si occuperanno dell’aspetto artistico-musicale, coinvolgendo l’orchestra della scuola in  questo importante momento di convivialità. 

Il Dirigente Scolastico

prof. Gerardo Guida

 

 

autovalutazione

A.S. 2017/2018

NodoBlu

logo-invalsi

logo-selfie

amministrazione trasparente

btn segreteria digitale

attenzioneaggiornamento

banner-musica

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.

Per approfondimenti VISUALIZZA L'INFORMATIVA