galleria pof manifestazioni comunicazioni

SONDAGGIO SETTIMANA CORTA

Risultati immagini per sondaggio settimana corta

Risultati immagini per clicca

N.B. gli interessati sono pregati di utillizzare  la password inviata tramite il  registro elettronico. Per chi impossibilitato a reperirla è invitato a rivolgersi presso gli uffici di  segreteria.

IC "Borsellino" - Santa Maria del Cedro | Sito web ufficiale

Manifestazione per il Cinquantenario di Santa Maria del Cedro

anniversario-bannerchiesa-dello-spirito-santo-santa-maria-del-cedro1

Manifestazione per il Cinquantenario

di Santa Maria del Cedro

___________________

In riferimento all’invito da parte del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale di Santa Maria del Cedro con prot. 1268 del 20/02/2018, si comunica che giorno 28 Febbraio 2018 dalle ore 10:00 alle  12:00 si svolgerà, presso la sede centrale,  la manifestazione per il cinquantenario di Santa Maria del Cedro.

Il 26 Febbraio, infatti, 1948 l’allora Cipollina-frazione  fu dichiarata comune indipendente con il nome di Santa Maria e il 28 Febbraio 1968, con decreto del Presidente della Repubblica, assunse il nome attuale di Santa Maria del Cedro.

Tutte le classi della scuola sec. di I grado (plesso Santa Maria) e le classi V della scuola primaria  (plesso Santa Maria e Marcellina), parteciperanno alla  manifestazione. Come già concordato precedentemente, i docenti cureranno l’organizzazione coinvolgendo gli alunni in attività che richiamino la storia del patrimonio artistico-storico-culturale del paese.

I Docenti di strumento musicale si occuperanno dell’aspetto artistico-musicale, coinvolgendo l’orchestra della scuola in  questo importante momento di convivialità.

prof. Gerardo Guida

A.S. 2018/2019