galleria pof manifestazioni comunicazioni

AUTOVALUTAZIONE D'ISTITUTO A.S. 2018/2019

Risultati immagini per AUTOVALUTAZIONE ISTITUTO

E'disponibile il questionario per l'autovalutazione d'istituto a.s. 2018/2019 compilabile in modalità on-line rivolto a docenti, alunni, genitori e personale ATA, cliccando sull'icona dedicata in alto a sinistra dell'home page del sito istituzionale della scuola

Si prega pertanto di prendere visione delle istruzioni per la compilazione disponibili nell'allegato in basso.

Si ricorda che la compilazione dei questionari sarà possibile entro il

7 aprile 2019.

N.B.: SI INVITANO DOCENTI, ALUNNI, GENITORI E PERSONALE ATA A COMPILARE UNA SOLA VOLTA IL QUESTIONARIO ATTENDENDO IL MESSAGGIO DI CONFERMA DI CORRETTO INOLTRO.

Si ringrazia per la collaborazione

IC "Borsellino" - Santa Maria del Cedro | Sito web ufficiale

Manifestazione per il Cinquantenario di Santa Maria del Cedro

anniversario-bannerchiesa-dello-spirito-santo-santa-maria-del-cedro1

Manifestazione per il Cinquantenario

di Santa Maria del Cedro

___________________

In riferimento all’invito da parte del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale di Santa Maria del Cedro con prot. 1268 del 20/02/2018, si comunica che giorno 28 Febbraio 2018 dalle ore 10:00 alle  12:00 si svolgerà, presso la sede centrale,  la manifestazione per il cinquantenario di Santa Maria del Cedro.

Il 26 Febbraio, infatti, 1948 l’allora Cipollina-frazione  fu dichiarata comune indipendente con il nome di Santa Maria e il 28 Febbraio 1968, con decreto del Presidente della Repubblica, assunse il nome attuale di Santa Maria del Cedro.

Tutte le classi della scuola sec. di I grado (plesso Santa Maria) e le classi V della scuola primaria  (plesso Santa Maria e Marcellina), parteciperanno alla  manifestazione. Come già concordato precedentemente, i docenti cureranno l’organizzazione coinvolgendo gli alunni in attività che richiamino la storia del patrimonio artistico-storico-culturale del paese.

I Docenti di strumento musicale si occuperanno dell’aspetto artistico-musicale, coinvolgendo l’orchestra della scuola in  questo importante momento di convivialità.

prof. Gerardo Guida

A.S. 2018/2019