BUON ANNO SCOLASTICO 2018/2019

Risultati immagini per buon anno scolastico 2018/2019

Il D.S. dell’Istituto comprensivo di Santa Maria del Cedro, augura un sereno e buon anno scolastico  agli alunni, alle loro famiglie, ai docenti , al personale ATA ,agli educatori e agli assistenti alla persona. Ringrazia le  associazioni culturali e religiose, le organizzazioni sindacali,  ed in particolare i membri del Consiglio d’Istituto e le Amministrazioni Comunali di Santa Maria del Cedro, di Orsomarso, di Verbicaro e Grisolia, che collaborano con la scuola per concorrere al suo funzionamento e contribuiscono attivamente al successo formativo dei ragazzi. Agli alunni, chiede di aver rispetto e fiducia, quindi raccomanda impegno nello studio e responsabilità nei comportamenti. Nel far presente che tutti i plessi sono pienamente efficienti, per un avvio regolare dell’anno scolastico, ricorda  la propria  disponibilità all’ascolto e al confronto,  saluta tutti cordialmente.

IL Dirigente Scolastico

Prof. Gerardo Guida